di VINCENZO PISATURO
Luigia Trivisone, detta Luisella, candidata al consiglio comunale di Salerno nella lista Progressisti per Salerno, ha inaugurato la sua sede elettorale.
All’apertura del comitato a Fratte, quartiere della Dirigente Scolastico, erano presenti il Sindaco di Salerno, Vincenzo Napoli, il Vice Sindaco, Mimmo De Maio, il Segretario dei Giovani Democratici di Salerno, Marco Mazzeo.
“Una grande emozione – ha dichiarato Luigia Trivisone, detta Luisella, candidata al consiglio comunale di Salerno nella lista Progressisti per Salerno – Io ci sono per Salerno. La mia città. Dobbiamo proseguire il lavoro fatto da Vincenzo De Luca e Vincenzo Napoli”.
Grande bagno di folla, quindi, domenica, a Fratte, per l’apertura della sede elettorale di Luigia Trivisone, detta Luisella, candidata al consiglio comunale di Salerno nella lista Progressisti per Salerno, una delle favorite per l’elezione.
“Luisella è una donna in gamba – ha affermato Vincenzo Napoli, Sindaco di Salerno e ricandidato alle prossime elezioni amministrative – È una persona perbene. Sicuramente farà un grande risultato”.
Sulla stessa linea il Vice Sindaco di Salerno, Mimmo De Maio. “Luisella è davvero una donna intelligente con grandi capacità. Farà benissimo”.
Il 3 e 4 ottobre si terranno le elezioni amministrative di Salerno.