Movimentiamoci insieme candida Guagnini

“Movimentiamoci insieme” vuole essere una presa di coscienza e una riflessione sui problemi della città.
L’invito è rivolto a tutti e vuole accompagnare i cittadini verso un cambiamento.
Bisogna guardare al presente e creare le fondamenta di un futuro solido. Sono molteplici i problemi di questa città e noi non siamo esenti da colpe.
C’è la necessità di un cambiamento. Tutto può sembrarci stabile o lontano dal nostro quotidiano ma sappiate che ci stiamo illudendo e prima o poi capiterà quasi a tutti di aprire gli occhi”
. Esordisce così Gaetano Guagnini, l’ultimo arrivato in casa “Movimentiamoci insieme” con Basso candiadto sindaco. “Il tessuto sociale è in continuo fermento e i giovani, che appartengono al futuro, sono il perno fondamentale. La nostra responsabilità è quella di indirizzarli e invogliarli , creando occasioni importanti che sappiano creare aggregazione, cultura, sport e lavoro. Una comunità felice può progredire a testa alta verso un futuro più roseo. In alternativa si rischia di implodere. Scegliere me, significa scegliere Maurizio Basso. Significa rispettare questo mio pensiero e questi miei ideali. Il mio unico obbiettivo è il benessere di ogni cittadino di questa città”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *