Amatruda e Salzano “Michele Tedesco è una risorsa, non si perda un’occasione storica”

“Michele Tedesco, professionista e dalle riconosciute qualità,esponente autentico della società civile salernitana, rappresenta una risorsa per la città”. Così il professore Aniello Salzano, già sindaco di Salerno ed oggi commissario Udc, ed il giornalista Gaetano Amatruda, esponente dell’area Libreal Socialista di Forza Italia, in relazione alle prossime amministrative.

“Molte associazioni, il tessuto libero e produttivo del capoluogo, spingono per questa soluzione. I consiglieri comunali che hanno animato l’esperienza ‘Oltre’, una della principali novità politiche degli ultimi venti anni, hanno già auspicato una chiusura in questa direzione. I partiti del centrodestra- sottolineano – hanno manifestato una prima apertura. Ora bisogna fare di più”.

“Non si perda una occasione storica. I partiti accelerino e contribuiscano alla creazione di un fronte ampio, carico di idee e motore dei nuovi cambiamenti. Non è il tempo della tattica o delle battaglie ideologiche, è il tempo di pensare a Salerno” concludono

CronacheDellaSera

Learn More →

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *