L’associazione Albachiara in supporto agli Over 70

Nonostante le ultime vicende collegate ai vaccini per il Covid, sono regolarmente aperte le piattaforme della Regione Campania per la registrazione di tutti gli utenti che vogliono farne richiesta. Dopo gli Over 80 è il turno degli over 70 e, da domani, delle fasce fragili.
Tutto questo rigorosamente online. Per chi avesse difficoltà con la tecnologia a Pontecagnano Faiano arriva l’aiuto dell’associazione Albachiara.
Per tutti coloro che avessero delle difficoltà nel prenotare il vaccino, basta contattare l’associazione che presterà supporto attivo.

“È partita ormai da un po’ la campagna vaccinale e domani potranno prenotarsi anche gli over 70 e persone con particolari fragilità”, dichiara il presidente dell’Associazione Aniello Colonnese, “abbiamo pensato di offrire questo servizio gratuito a chi ha difficoltà con l’utilizzo di strumenti informatici. Il vaccino è l’unica arma che ci permetterà di uscire dalla pandemia e vogliamo dare il nostro contributo per agevolare la campagna e tornare a vivere la vita che tanto desideriamo”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *