La SPEI tifa per ARISA

Rossella Graziuso

“Potevi fare di più” è il titolo del brano con cui Rosalba Pippa, in arte Arisa, parteciperà alla settantunesima edizione del festival di Sanremo.
Oltre ad essere una delle super favorite, la cantante sarà supportata dai suoi tanti followers ed in particolar modo dal gruppo della Spei scuola di formazione professionale autorizzata ed accreditata dalla Regione Campania e presieduta da Benito Cuomo.
Dalla quarantennale scuola di formazione, leader nel settore dell’estetica, arriva un in bocca al lupo speciale. Docenti ed allievi seguiranno con partecipazione la kermesse canora, sostenendo la loro beniamina nonché ex allieva della scuola. Arisa infatti ha conseguito proprio presso la Spei il diploma di estetista ed accinciatore.
Divenuta definitivamente un vero e proprio personaggio per il suo look stravagante e per i suoi occhialoni, ma anche e soprattutto per il suo singolare e potente timbro di voce, Arisa si farà valere anche in questa edizione sanremese.
“Sicuramente questa volta Arisa ha scelto di mostrare un’immagine molto femminile e seducente” – spiega Mariapina La Terza docente Spei. “Nel corso della sua carriera la cantante lucana ha cambiato tantissimi look che non solo le hanno reso giustizia ma hanno esaltato il suo caratte forte e determinato. È passata infatti dal rasato al biondo platino restando sempre al passo con i tempi”.
A prescindere dal risultato che otterrà, la SPEI sosterrà questa interprete raffinata dalla voce unica e camaleontica.

CronacheDellaSera

Learn More →

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *