Priscilla: “Voglio impegnarmi per la città dove sono nata”

“Enzo Napoli non ha lasciato nessun segno” così Priscilla Salerno, pronta a scendere in campo alle prossime elezioni amministrative di Salerno. I partiti? “Più vicina alla destra ma le ideologie non esistono più: ciò che conta è garantire i diritti dei più deboli”.  

La tua scelta di scendere in campo Priscilla. Vera ?

“Intendo impegnarmi per la città dove sono nata. Nella mia vita ho fatto mille cose, molte nel sociale. Sono in prima linea per parlare ai giovani del revenge porn, giro le scuole, collaboro con i professionisti del settore. Coltivo mille interessi e continuerò a farlo”

Il tuo sogno per la città di Salerno?

“Immagino una Salerno sempre più grande, protagonista a livello internazionale. Io ho girato il Mondo e conosco opportunità ed occasioni, immagino Salerno al centro di grandi eventi internazionali”


 Come giudichi il governo di questa città?

“De Luca ha reso la città ancora più bella, lo riconosco. È uno bravo anche se non mi piace quando offende. L’attuale sindaco Napoli non ha lasciato nessun segno”


La prima cosa che faresti se eletta?

“Vediamo cosa capiterà. Immagino qualcosa per i più deboli, per chi non arriva a fine mese o ai disabili. Penso che si debba dare a chi ha di meno. Forse ti immaginavi rispondessi mi spoglio ma basta con questi luoghi comuni. Chi fa porno si spoglia sì ma ha anche una testa e mille idee”


Quale è il tuo orientamento politico

“Ho valori di destra perché sono patriota. Amo i valori della onestà e della parola data.Ma sono per una destra dei diritti. Molte battaglie della sinistra le condivido. Insomma credo la distinzione destra sinistra sia ormai superata. La differenza è fra chi ha idee e non le ha. Fra gli onesti ed i disonesti”

CronacheDellaSera

Learn More →

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *