Le “domeniche della prevenzione” e della salute a Pellezzano!

Ultimo appuntamento con le “domeniche della prevenzione” e della salute a Pellezzano!
Dopo il successo dei precedenti screening audiologici del 19 marzo e 23 aprile, la prossima giornata dedicata alle visite gratuite all’udito si terrà domenica 30 aprile, presso i locali del Teatro “Della Quercia” di via Della Quercia, situato nella frazione di Capezzano, proprio accanto alla sede della Pellezzano Servizi s.r.l.
L’ iniziativa, patrocinata dal Comune di Pellezzano, in collaborazione con la locale Pro Loco, è curata da personale qualificato ed avrà luogo a partire dalle h.09:30 fino alle h.13:00.
Gli interessati possono prenotarsi tramite messaggistica istantanea al numero: 3935024936.
Numero massimo di visite giornaliere consentite: 20.《 Ringrazio ancora una volta tutti coloro che si sono adoperati per l’organizzazione e la riuscita di questa serie di giornate itineranti sul territorio – dichiara la Dott.ssa Paola Ferrigno, promotrice dell’iniziativa. Sono in cantiere altri progetti di sensibilizzazione e tutela della salute uditiva, che mi auguro di poter mettere al più presto in atto grazie alla collaborazione dei Comuni e delle istituzioni, in primis quelle di Pellezzano, da sempre vicine alle persone con difficoltà》.

CronacheDellaSera

Learn More →

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *