Fisciano: depositata la lista Fisciano Città Europea del candidato sindaco Alfonso Cavaliere

di MIRKO CANTARELLA

È stata depositata questa mattina la lista dei candidati della compagine politica Fisciano Europea – Città Universitaria, che sostiene la candidatura di Alfonso Cavaliere alle prossime amministrative per il Comune di Fisciano, che si terranno il 3 e il 4 ottobre 2021.
Una squadra di uomini e donne uniti dalla stessa passione, dagli stessi ideali e dall’amore profondo per la loro splendida città, carichi di energia e di voglia di fare.
La loro candidatura nasce dalla voglia di lavorare insieme per la costruzione di una Fisciano migliore, più vicina alle esigenze dei cittadini e più integrata nella realtà universitaria, che, ad oggi, sembra essere una dimensione a sé stante.
Cavaliere ha dichiarato che una buona politica pensa soprattutto alle future generazioni, con pianificazioni che guardino a lungo termine.
Ha elogiato, poi, la sua compagine, composta da persone dall’alto profilo umano e che mirano a diventare il punto di riferimento per i loro elettori ma soprattutto per coloro i quali non li avranno votati.

Per Cavaliere “Fisciano merita di più”.

Ecco la lista dei candidati :

Fisciano Europea – Città Universitaria

Alfonso Cavaliere
Candidato sindaco

Ivana Abramo
Giovanna Altobello (detta Sabina)
Patrizia Ansalone
Maria Pia Citro
Giovanna Morinelli
Alessandra Vicinanza
Antonio De Chiara
Pietro Di Matteo
Marco Montefusco
Giovanni Napoli
Vincenzo Risi
Giuseppe Sessa
Antonio Spisso
Salvatore Vignola
Adamo Villari
Paolo Volpe

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *