Franco Alfieri eletto presidente dell’Unione dei Comuni Paestum – Alto Cilento

‘Si è concluso poco fa il consiglio generale dell’Unione dei Comuni Paestum – Alto Cilento nel corso del quale sono stato eletto presidente dell’Unione stessa. Ringrazio il mio predecessore, Massimo Farro, per il lavoro svolto. Ringrazio i miei colleghi sindaci, componenti del consiglio, che mi hanno voluto accordare la loro fiducia’, l’annuncio è di Franco Alfieri.

‘Sono contento e onorato di poter guidare un organismo che, nato nel 2004, mette insieme nove Comuni – Capaccio Paestum, Agropoli, Cicerale, Laureana Cilento, Lustra, Prignano Cilento, Perdifumo, Rutino, Torchiara – andando a formare una Comunità di ben 53 mila abitanti. Metterò in questa nuova avventura tutto l’entusiasmo, la passione e la dedizione che da sempre contraddistinguono il mio impegno politico e amministrativo.

La parte di territorio che l’Unione dei Comuni rappresenta è una delle più straordinarie del Mezzogiorno, contraddistinta da risorse ed eccellenze che vanno dal Parco archeologico di Paestum al mare blu del Cilento, passando per gli splendidi paesaggi collinari. Arte, turismo, agricoltura, enogastronomia: questo territorio ha tanto da offrire e sono certo che noi, tutti insieme, faremo un grande lavoro per valorizzarlo al meglio’, conclude Alfieri.

CronacheDellaSera

Learn More →

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *