La filiale della Lazio acquista Sy. Polemica per l’articolo su Foot National

La Salernitana in una nota ufficiale ha ufficializzato “di aver raggiunto l’accordo con l’Amiens SC per il trasferimento a titolo definitivo del difensore classe ’99 Sanasi Sy. Il calciatore ha firmato con il club granata un contratto fino al 2024″. 

Ma più che l’acquisto del promettente difensore, fa notizia  ciò che hanno riportato in Francia specialmente su Foot National dove viene scritto: Annoncé à la Sampdoria, Sanasi Sy (Amiens) va finalement s’engager avec l’US Salernitana, club filiale de la Lazio Rome. Contrat de trois ans et demi.

Questo ha scatenato polemiche sui social tra i tifosi granata e tra i più scatenati è l’avvocato Ciro Romano che sulla pagina Facebook Le Bombe di Vlad ha così commentato:”Ci hanno trattato: di che vi piccate?Lo sapete cosa significa filiale? Fossimo quello, avremmo prospettive. Ahimè ci bistrattano da ammuffita cantina dove accatastare quello che oggi non serve, domani chissà.Il Calciomercato della #Salernitana è una Carnevalata, e chiunque indugi oltre il problema reale -la multiproprietà- un pulcinella.Lo so, fa male anche a Voi: professionisti del piffero, dopo #Chievo null’altro vi interessava se non il campo.Se ci vedono mappina, è colpa vostra.Chè con quel piffero giusto i topi di fogna potete portarvi appresso. Dalle mie parti le chiamano zoccole, e fuor di metafora quello sono.Che per due lire ed una categoria si son vendute ai Porci.La Vergogna arriverà a chinarvi il capo, presto o tardi. Miserabili più voi che i Porci.La multiproprietà uccide il calcio”(Ciro Romano) 

CronacheDellaSera

Learn More →

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *