Cava de’ Tirreni: l’Opposizione attacca Senatore: “Le esternazioni del dirigente minano l’unità dell’opposizione: non sono mai stati presi provvedimenti”

In un comunicato i gruppi de “La Fratellanza”, “SiAmo Cavesi” ed il coordinamento cittadino di Forza Italia prendono le distanze dalle esternazioni dell’avvocato Alfonso Senatore di Fdi che non si è pronunciata sull’atteggiamento del suo tesserato.

Questo il comunicato:

Il Movimento Civico “La Fratellanza”, il Movimento Civico “SiAmo Cavesi” e il coordinamento cittadino di Forza Italia sono costretti, loro malgrado, a prendere atto dell’ennesimo attacco verbale dell’avvocato Alfonso Senatore, dirigente provinciale di Fratelli d’Italia, nei confronti del Movimento SiAmo Cavesi, del partito di Forza Italia e dei loro consiglieri comunali, fatti oggetto sui social, ancora una volta, di una aggressione gratuita e ingiustificata”.

E’ quanto scrive in un comunicato l’opposizione metelliana dopo un post politico molto polemico sui social pubblicato nella giornata di ieri dall’avvocato Alfonso Senatore.

“Volendo tralasciare il contenuto di tali esternazioni -prosegue la nota- il dato che ormai non può più essere ignorato è che dai vertici cittadini e provinciali del partito di Fratelli d’Italia non è giunta alcuna iniziativa volta a prendere le distanze dalle affermazioni dell’avvocato Senatore e a salvaguardare l’unità politica dei movimenti cavesi di opposizione”.

“In questo modo -prosegue- vengono vanificati quasi tre anni di sforzi e di lotte comuni, in Consiglio comunale e fuori dal Consiglio comunale, che avevano come unico obiettivo quello di costruire una alternativa unitaria e credibile all’attuale amministrazione comunale”.

“Il Movimento Civico “La Fratellanza”, il Movimento Civico “SiAmo Cavesi” e il partito di Forza Italia -conclude l’opposizione- continueranno nel segno dell’unità, avendo come unico obiettivo quello di offrire alla città, indipendentemente da ogni personalismo, una svolta politica e amministrativa seria e affidabile”.

CronacheDellaSera

Learn More →

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *