Longobarda: nasce l’associazione di promozione sociale Longobarda For Smile

Domenica sera, presso la sede dell’associazione A Casa di Andrea – Los Varanos Hermanos è stato presentato il nuovo progetto di solidarietà denominato Longobarda For Smile.
Si tratta di un’associazione di promozione sociale che nasce come costola della ormai consolidata realtà sportiva dilettantistica Asd Longobarda Salerno che oramai da oltre 15 anni unisce alla voglia di fare sport quella di fare solidarietà, di fare bene, ma soprattutto del bene.
Da sempre la Longobarda Salerno non ha voluto limitare ad un campo di calcio la forza che nasce dall’unione delle persone, dal gruppo, impegnandola anche in altri settori, con raccolte di denaro, di generi alimentari, di indumenti e di giocattoli.
Nel corso del tempo però il vestito dell’associazione sportiva è diventato stretto ed a lungo andare poco adatto all’esigenza, sempre più sentita, di aiutare il prossimo attraverso le ormai tradizionali iniziative longobarde, di qui la necessità di creare un nuovo ente che potesse porre quale proprio scopo principale quello esclusivamente solidaristico.
A breve si partirà subito con le prime iniziative, tra di esse la collaborazione con una importante realtà sportiva di confine e non poteva essere altrimenti.

CronacheDellaSera

Learn More →

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *