E’ Salernitanamania! Dalla Repubblica Dominicana arriva “L’ammore overo” il brano musicale di Camillo Rizzo dedicato ai granata

di Mirko Cantarella

Salernitano purosangue, conosciuto come imprenditore e bravo musicista, Camillo Rizzo anni fa decise di trasferirsi nella Repubblica Dominicana. Lontano ma sempre vicino alla sua città, ha deciso di dedicare un brano alla sua Salernitana che, grazie all’opera del presidente Danilo Iervolino prima, di Morgan De Sanctis e mister Paulo Sousa poi, con il gioco ed i risultati è passata all’attenzione dei quotidiani e dei media nazionali ed internazionali. Un’idea ed un omaggio dal sapore granata nata da una coreografia dello scorso campionato creata da Gigi Pacifico e dai ragazzi della Curva Sud Siberiano. Era il 30 novembre 2021 ed in occasione della partita Salernitana – Juventus, sulle note di “Urlando contro il cielo”, dalla Curva Sud i tifosi misero in scena una delle più emozionanti coreografie con un grosso cuore e la scritta “L’ammore overo”. Di seguito la lettera d’amore e di passione di Camillo Rizzo ed in anteprima il brano che porta proprio il titolo “L’ammore overo”

Ciao Salernitana.

Anche se ora vivo lontano, il mio amore per te non si e’mai distaccato, neanche di un centímetro, e per questo ho deciso di scriverti una lettera d’amore, a modo mio, mettendo in música quello che provo per te. Ancora una volta alle prese con un brano musicale, pero’questa volta non per altri, ma solo ed unicamente per te.

”L’AMMORE OVERO”. vuole essere un regalo fatto con il cuore, alla cittè di Salerno ed alla mia Salernitana. Spero tanto venga accolto ed apprezzato, entrando nelle case e nei cuori di tanti tifosi innamorati della Salernitana.

Un abbraccio fortissimo alla mia citta.

Ringrazio di cuore tutti quelli che hanno collaborato alla realizzazione della coreografia “L’ammore Overo”. Curva Sud Siberiano, Assolutamente unici, Grandi !!!!!!!“

”Forza Salernitana””

CR Music Studio – Camillo Rizzo
FB: https://www.facebook.com/profile.php?id=100091456671107

CronacheDellaSera

Learn More →

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *