Domenica 16 aprile a Roma primo incontro nazionale di Exit – Sovranità per l’Italia

di Mirko Cantarella

Si terrà a Roma in Via Napoli 36 il primo incontro nazionale di Exit – Sovranità per l’Italia. Il partito nato da poco meno di un anno e fondato da Simone Di Stefano organizza per la prima volta un incontro con gli iscritti e i responsabili delle realtà territoriali che si sono costituite fino a questo momento. Dal controllo digitale, all’asservimento dell’Italia ai poteri sovranazionali, la volontà è quella di costruire e consolidare l’iniziativa politica sovranista e identitaria.

I molti errori del Governo Meloni, la mancanza di coraggio rispetto le scelte decisive per il futuro dell’Italia e sopratutto le promesse non mantenute in tema di natalità, immigrazione, economia, indipendenza rispetto le follie imposte dall’Unione europea, aprono uno spazio politico enorme per recuperare l’elettorato sovranista deluso e anche i moltissimi elettori astenuti.

Presenti diversi ospiti di altri partiti e associazioni, fra cui Gianni Alemanno portavoce del Comitato fermare la Guerra, che nell’ultimo anno ha realizzato una rete territoriale importante per portare la voce di chi chiede la fine della Guerra e la fine sopratutto del coinvolgimento italiano nel devastante conflitto che ha sconvolto gli equilibri geopolitici del pianeta. Presenti anche Luciano Tovaglieri vice segretario di Ancora Italia, Francesco Capasso di Magnitudo, Alex Santucci studente contro il Green Pass, e il giornalista Emanuele Mastrangelo.

CronacheDellaSera

Learn More →

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *