Pontecagnano Faiano 2023: inizia la sfida Lanzara – Bisogno

di Mirko Cantarella

Aperti ufficialmente i rispettivi comitati elettorali

E’ stata una domenica all’insegna della politica a Pontecagnano Faiano, dove la sida tra Giuseppe lanzara e Giuseppe Bisogno è entrata ufficialmente nel vivo con l’inaugurazione dei rispettivi comitati elettorali. Alle ore 11 Lanzara in Piazza Sabbato,15 ha dato appuntamento ai suoi elettori e simpatizzanti; mezzora dopo è stata la volta di Bisogno in Corso Umberto I 151.

“Una folla straordinaria di donne, uomini, bambini. Tanti volti sorridenti. Grazie davvero, il vostro abbraccio caloroso mi è arrivato forte ed è stata un’emozione unica. La vostra presenza qui dimostra la voglia di non fermarsi. Non fermarsi alle chiacchiere da bar ma guardare la concretezza. Non fermarsi perché insieme abbiamo fatto tanto ma dobbiamo ancora fare molto. Non fermarsi perché insieme siamo artefici del cambiamento. Non fermarsi perché questa campagna elettorale sarà da insegnamento soprattutto alle future generazioni: dimostreremo cosa vuol dire la parola COERENZA. Corriamo veloce” – queste le parole del sindaco uscente Giuseppe lanzara.

“Siamo partiti! Grande entusiasmo, tante aspettative ma dipende da tutti noi. Viva Pontecagnano Faiano, insieme andremo lontano” – queste le parole di Giuseppe Bisogno.

CronacheDellaSera

Learn More →

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *