Italexit: “BASTA DRAGHI, ELEZIONI SUBITO!”

Sul sito ufficiale del partito, Italexit ha istituito una petizione per andare subito alle urne e congedare l’attuale premier Mario Draghi. Anche le sezioni di Salerno e quelle provinciali si stanno prodigando affinché si abbia un risultato roboante visti i tanti cittadini che sono contro il fallimento della politica governativa sotto tutti i pun ti di vista.

Questo il testo inerente la petizione:

Gli “ambienti internazionali”, le cancellerie, le agenzie di rating e le banche d’affari sono tutti preoccupati per il destino di Mario Draghi e della sua brillantissima squadra di governo. L’Italia non può vivere questo scossone, dicono; c’è il Pnrr, ci sono le varianti pandemiche, c’è la guerra, c’è il caro energia…

A noi italiani Mario Draghi stà costando caro, tra decisioni sbagliate nel periodo pandemico, i soldi per le armi tolte dal bilancio anziché utilizzarli per dare una mano all’economia in crisi, l’appoggio incondizionato agli Stati Uniti, la crisi economica, i salari che grazie alla loro inflazione controllata perdono l’8%, l’aumento dell’energia che porterà migliaia di aziende a chiudere, la mancanza di materie prime, la crisi alimentare alle porte e non ultimo la piattaforma digitale di Colao.

Ecco, questi sono solo alcuni dei risultati di questo governo, appoggiato dal PD, dalla Lega dal M5S, da Forza Italia, da Speranza e da tutti gli altri.

Noi vogliamo che questi vadano a casa, si ritorni a votare e lasciamo che sia il popolo italiano a decidere e non Bruxelles e le lobby internazionali.

Se sei d’accordo con noi “firma” la petizione.

https://petizioni.italexit.it/basta-draghi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.