Iervolino: “Scusate per tutte le polemiche, io voglio solo il bene della Salernitana e della città di Salerno”

Dopo qualche giorno di silenzio ed il botta e risposta delle scorse ore con Walter Sabatini, il presidente della Salernitana Danilo Iervolino, torna a parlare ai tifosi granata dai suoi profili social:

“Qualsiasi scelta che come presidente ho preso è stata soggetta a giudizi dei tifosi, questo lo accetto e mi piace. Anche io posso fare scelte non condivisibili da tutti però vi chiedo quel giusto rispetto perché il mio umore ed il mio entusiasmo passa per voi ,la vostra fiducia ed il vostro entusiasmo. Io ci metto tutto me stesso, amo la salernitana e metterò tutta la mia passione per riuscire in questo progetto . Scusate per tutte le polemiche, io voglio solo il bene della Salernitana e della città di Salerno. Io vi adoro incondizionatamente e non giudicate anche tutto questo affetto perché amare e lottare per ciò che si ama è una battaglia che vale la pena di vivere fino in fondo”.

Queste le parole del presidente che hanno avuto consensi ed appalusi dai tifosi pur essendo dispiaciuti per ‘allontanamento del direttore del miracolo salvezza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.