Forte lancia sul mercato le sue “tecniche di persuasione di vendita e crescita personale”, un libro di successo

Che sia un messaggio, il valore di un brand, il lancio di un nuovo servizio o altro ancora, tutto passa da una mirata strategia di Marketing. Bisogna trovare un modo per rendere interessante quel messaggio, per comunicare l’unicità del proprio brand e per vendere quel nuovo prodotto. Attirare l’attenzione del pubblico è sicuramente il primo step, ma poi diventa fondamentale anche convincerlo di ciò che si vuole comunicare. Per fare tutto questo, esistono delle tecniche di persuasione che arrivano dalla psicologia sociale e che possono benissimo essere applicate al marketing. L’imprenditore salernitano Franco Forte, venditore e formatore di successo, ha deciso di insegnarlo attraverso la sua esperienza e le sue tecniche messe nero su bianco nel suo libro “Tecniche di persuasione di vendita e crescita personale per tutti” – edizioni Gutenberg. Per oltre 10 anni premiato come venditore più forte d’Italia nelle tecniche di vendita di beni strumentali, dal 2014 , Forte si dedica alla formazione, allo sviluppo della PNL e diventa un esperto in comunicazione interpersonale e negoziazione, esperto in tecniche di persuasione personale assertiva e seduttiva ed esperto inoltre di manipolazione mediatica. Dal linguaggio persuasivo alla comunicazione verbale, paraverbale e non verbale, all’autosuggestione, al carisma, al come migliorare la comunicazione, alle strategie comunicative, sono tanti gli argomenti trattati in questo testo che può diventare davvero la bibbia per chi lavora o vuol lavorare in questo settore ma anche per un’importante conoscenza per tutti.

La comunicazione persuasiva si ottiene utilizzando atteggiamento e linguaggio persuasivo tramite varie strategie che ci permettono di utilizzare lo studio della PNL (Programmazione Neuro Linguistica). Tale linguaggio è attuabile attraverso modelli linguistici mescolati in modo sapiente ed esperienziale per ottenere risultati incredibili. Per comunicare, sedurre, persuadere non basta una buona cultura e buone intenzioni. Bisogna studiare conoscere ed imparare tecniche di PNL, frequentare corsi e fare moltissima pratica. Unicamente con le tecniche di apprendimento e la vendita sul campo saremo in grado di diventare venditori provetti tenendo a mente sempre che l’oggetto che intendiamo vendere è solo un dettaglio, si può vendere un prodotto, un’idea, un partito politico, qualsiasi cosa, il venditore di successo vende prima di tutto se stesso, ottiene i più alti fatturati nel proprio settore, conquista le maggiori quote di mercato.

Per acquistare il libro:

https://www.gutenbergedizioni.com/prodotto/franco-forte-tecniche-persuasione-crescita-personale/

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