No Green Pass e Team Free in difesa ed a sostegno del dottore Torre

In un comunicato stampa i gruppi salernitani No Green Pass e Team Free hanno dichiarato il loro sostegno contro la Commissione Medica dell’ordine dei medici di Salerno per l’apertura del processo disciplinare nei confronti di Gerardo Torre.

Questo il comunicato:

“La Commissione Medica dell’Ordine nella seduta del 13 Dicembre 2021, ha dichiarato l’apertura di un procedimento disciplinare nei confronti del Dottor Gerardo Torre per le esternazioni profferite in materia di cure della patologia Covid-19 e alcune affermazione in merito alla pratica vaccinale per la prevenzione e diffusione della pandemia.

Il movimento NO GREEN PASS  esprime piena solidarietà e vicinanza al dott. Gerardo Torre un uomo, un medico che ha fatto onore al suo giuramento di ippocrate curando le persone a casa, lasciate sole con tachipirina e vigile attesa, persone che non avevano nessun altro a cui rivolgersi.

Questa è stata la sua colpa.

La salute non ha colori e ne tanto meno etichette.

VENERDÌ 28 GENNAIO 2022 alle ore 20,00 Gerardo Torre ha bisogno di tutta la popolazione, ora tocca a noi dimostrare tutta la nostra gratitudine verso chi ha lottato in prima linea.

Mi raccomando tutti in Via santissimi martiri salernitani 32 Salerno.

GREEN PASS SALERNO e TEAM FREE.

CronacheDellaSera

Learn More →

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *