Salerno in comune cala l’asso: Maddalena Cinzia Vaiola

di Mirko Cantarella

Figlia del compianto Augusto, una famiglia molto nota a Salerno per ciò che hanno dato allo sport salernitano; quei valori dello sport replicati anche nel sociale, nella vita di tutti i giorni. Oggi Cinzia si candidata in prima linea nella lista civica Salerno in Comune che supporta Elisabetta Barone candidato sindaco alle prossime amministrative salernitane del 3 – 4 ottobre.

Maddalena Vaiola detta Cinzia laureata in Lettere Moderne ad indirizzo Arte, Musica e Spettacolo, Project Manager per le Biblioteche ed HR, Formatrice formatori in qualità ha lavorato per una società di consulenza aziendale fino al 2005.
Le sue parole:

“Ho sempre lavorato fuori dalla mia città per la mia preparazione professionale a Salerno sono conosciuta per i miei trascorsi sportivi ed attualmente come Istruttrice di Nuoto. Nel mio sport ho ricoperto tutti i ruoli, sono stata atleta agonista di Nuoto, ho giocato in serie A con una squadra di Napoli e vinto il primo Campionato Master di pallanuoto con il Circolo Posillipo, stata pioniera della pallanuoto femminile a Salerno con mia sorella e mio padre Augusto e prima da atleta poi da Presidente ho portato La Salernitana Nuoto in A2 dello scenario nazionale.

Insegnare nuoto mi da tante soddisfazioni soprattutto quando lo faccio per le categorie deboli. Da sempre però ho seguito tanti sport, dal basket alla pallavolo, dalla scherma alla pallamano in quanto sono cresciuta in prossimità dello stadio Vestuti.

Ora voglio dare voce allo sport in genere, per tutti senza distinzione di genere e limitazioni fisiche e lo posso fare solo con il vostro aiuto, con la mia lista Salerno in Comune e con la candidata Sindaca Elisabetta Barone.”

Per il nostro programma elettorale e info su al nostro progetto: www.salernoincomune.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *