Amministrative 2021: presentazione alla stampa della lista a sostegno del biologo Giovanni Moscarella candidato Sindaco per il partito “3V, VERITÀ E LIBERTÀ”

“Siamo i ribelli. I dissidenti della situazione” è vero, afferma Moscarella “ma il nostro partito già nel 2019 aveva chiaro uno degli obiettivi: la  libertà di scelta terapeutica! E’ stata la nostra prima battaglia  ben prima dell’arrivo del virus e dei vaccini.” La nostra nascita risale al gennaio 2019 dall’unione di intenti di associazioni, gruppi e comitati per il bene comune e per la libertà di scelta, le cui istanze sono state ignorate e tradite da una classe politica senza onore che ha oscurato la Costituzione della Repubblica Italiana e violentato i diritti inviolabili dell’uomo. Nessuno di noi aveva ambizioni politiche, ma ciascuno si è preso la responsabilità di agire per salvare i propri figli e la propria nazione dal baratro verso cui sta correndo. Nel nostro percorso siamo stati e siamo affiancati da centinaia di medici, scienziati, giuristi, economisti, giornalisti, educatori. Persone di altissimo livello culturale che ci stanno aiutando a costruire una visione politica in grado di prendersi cura di qualunque ambito della società.

Il nostro programma per Napoli:

consapevolizzare le masse con strategie divulgative accessibili a tutti, affinché si dissolvano paura, confusione e ansie e si alimenti il terreno di cultura che respinga obblighi e restrizioni”

“favorire un continuo contatto tra popolo e politica anche mediante programmate manifestazioni di piazza in cui il popolo possa esprimere ed evidenziare direttamente le proprie esigenze e ricevere risposte immediate e pubbliche”

“rendere disponibili comitati avvocati e medici a costi contenuti per assicurare diritti e salute, al di là di quel che è concesso dal Sistema”

“privilegiare turismo, arte e sport come dinamiche esistenziali fondamentali”

“scuola con meno nozioni e con maggiore attenzione alle personalità individuali e con più socializzazione e attività fisica”
“contatto diretto continuo con il popolo nelle piazze e negli uffici appositi”

“denunciare qualsiasi insulto alla Natura, evidenziando e annullando le intossicazioni ambientali, i maltrattamenti sugli animali e i soprusi poliltico-sanitari sugli esseri umani”

“avvalersi in ogni specifico alveo sociale di professionisti competenti, incorruttibili e coraggiosi”.

La conferenza stampa si terrà  giovedì 16 settembre ore 11:00  presso Istituto SA.DRA, Centro Direzionale, Via Giovanni Porzio, 85  Centro Direzionale Isola G5, 3° piano. N. telefono del dr. Moscarella 3477534243

CronacheDellaSera

Learn More →

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *