Martina Castellana correrà in ‘Prima Salerno’, Sarno: “Candidatura politica e professionale per il nostro progetto”

di VINCENZO PISATURO

Martina Castellana insieme nella lista della Lega, la civica ‘Prima Salerno’, a sostegno dell’avvocato Michele Sarno, insieme con il fratello Vanni. Una candidatura fortemente voluta dal penalista salernitano che ritrova al suo fianco la nota dermatologa già candidata alla Provincia di Salerno nel 2009 in quota Alleanza Nazionale con il Popolo della Libertà e nel 2016 con Dante Santoro, consigliere uscente anche lui nella lista di Matteo Salvini.

“Castellana è candidata nella nostra coalizione per il suo profilo politico, sociale e professionale. Darà sicuramente un valido contributo al nostro progetto. Si tratta solamente di una questione politica e non discriminatoria verso la persona di Tina Ciao che, come ho già detto, era una candidatura divisa e proposta in malo modo. Castellana rappresenta una personalità importante con la quale tratteremo i temi della sanità, che va rilanciata nella nostra città” ha dichiarato l’avvocato Michele Sarno.

“Ballottaggio sicuro” ha continuato il candidato sindaco del centrodestra, dopo le parole del consigliere Ermanno Guerra che ha indicato il presidente emerito della camera penale di Salerno come principale competitor per la coalizione Napoli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *